Un documentario di Karl Prossliner
Abbiamo accompagnato Irmi e Urban, gli sposi, durante le preparazioni per il loro matrimonio. Fiori, abito da sposa, biglietti d’invito, anelli matrimoniali ecc. ecc.… abbiamo documentato tutti i passi necessari nella pianificazione di un matrimonio che si terrà in un paese economicamente prosperoso. La proiezione di “Die Hochzeit” al Stanglerhof sarà un debutto internazionale.
Preghiamo di prenotare in ogni caso, per poter gestire con sicurezza il numero di ospiti e garantire che le norme vigenti per causa Covid siano rispettate.
Preghiamo di prenotare anche se volete venire soltanto per vedere il concerto - non ci saranno posti in piedi!!
ORE 19:00 APRIAMO LE PORTE, scegliete un bel posto e godetevi un aperitivo
ORE 19:30 INIZIO STANGLER BUFFET: €20,00
Cena a Buffet con aperitivi, insalate, antipasti, primi, secondi e dolci - le portate vengono servite di seguito, quindi se arrivate tardi rischiate di perdere qualcosa.
Prenotazioni: +39 348 86 59 739 / stanglerhof@gmail.com.
ORE 21:00 INIZIO FILM - ENTRATA LIBERA
In collaborazione con Karl Prossliner K.Filmproduktion
Il regista Karl Prossliner é nato nel 1953 a Malles. Ha frequentato l’Istituto Superiore di Cinematografia a Vienna. Dal 1983 opera in qualità di regista indipendente. Per i suoi documentari ha ricevuto vari premi come per esempio il Fuji-Preis des Dokumentarfilmfestivals München e il Prof. Claus Gatterer-Preis per un giornalismo che si impegna nell’ambito sociale.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta la nostra politica sui cookie