Giulia Zaniboni - soprano
Pablo Boltshauser -guitar
Andrés Vaccarelli -guitar
Manuel Moreno -guitar
Ariel Elijovich -guitar
Il Nuntempe Ensamble dall’Argentina si dedica all’interpretazione di musica contemporanea da quando si è fondato. Molto spesso il quartetto di chitarra collabora con i compositori che le dedicano le loro opere o compongono i brani commissionati di loro. Una altra particolarità del Nuntempe Ensamble è la pluralità dei strumenti che suonano – dalla chitarra classica, quella elettronica fino a quella preparata come anche la tecnologia che usano che rendono possibile una grande varietà d’espressioni nel loro linguaggio musicale.
Insieme col sopranista Giulia Zaniboni presentano due opere attuali che stabiliscono un dialogo col passato. La "Suite Teatro Martín Fierro" di Pablo Ortiz è ispirata dal suono delle chitarre che accompagnavano Carlos Gardel e una "metacomposizione" di Bernhard Lang sul Winterreise di Schubert.
Preghiamo di prenotare in ogni caso, per poter gestire con sicurezza il numero di ospiti e garantire che le norme vigenti per causa Covid siano rispettate.
Preghiamo di prenotare anche se volete venire soltanto per vedere il concerto - non ci saranno posti in piedi!! +39 348 86 59 739 / stanglerhof@gmail.com
ORE 19:00: DOORS OPEN, Aperitivo-time
ORE 19:30: STANGLER BUFFET: €25,00 (studenti con tessera valida €15,00) con piccole delizie, insalate, antipasti, primi, secondi e dolci - le portate vengono servite di seguito, quindi se arrivate tardi rischiate di perdere qualcosa.
*********
ORE 21:00 Inizio Concerto - OFFERTA LIBERA
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta la nostra politica sui cookie