Un documentario di Karl Prossliner
Lo sciamano e il capo del paese Chayarsaba fanno un viaggio a Vienna nel “altro mondo”. Due culture diverse verranno confrontate sulla base di esperienze e reazioni personali –direttamente, spontaneamente e immediatamente.
Chayarsaba é un villaggio sperduto nelle montagne di Nepal. Vivere lì vuol dire lavorare duro per avere abbastanza da mangiare, servire gli antenati e i Dei che garantiscono e proteggono la vita. La gente di questo villaggio ai piedi dell’Himalaia aspira a un “altro luogo” dove nella loro immaginazione i soldi fanno la felicità e la tecnica rende più facile il lavoro.
Preghiamo di prenotare in ogni caso, per poter gestire con sicurezza il numero di ospiti e garantire che le norme vigenti per causa Covid siano rispettate.
Preghiamo di prenotare anche se volete venire soltanto per vedere il concerto - non ci saranno posti in piedi!!
ORE 19:00 APRIAMO LE PORTE, scegliete un bel posto e godetevi un aperitivo
ORE 19:30 INIZIO STANGLER BUFFET: €20,00
Cena a Buffet con aperitivi, insalate, antipasti, primi, secondi e dolci - le portate vengono servite di seguito, quindi se arrivate tardi rischiate di perdere qualcosa.
Prenotazioni: +39 348 86 59 739 / stanglerhof@gmail.com.
ORE 21:00 INIZIO FILM - ENTRATA LIBERA
In collabroazione con Karl Prossliner K.Filmproduktion
Il regista Karl Prossliner é nato nel 1953 a Malles. Ha frequentato l’Istituto Superiore di Cinematografia a Vienna. Dal 1983 opera in qualità di regista indipendente. Per i suoi documentari ha ricevato vari premi come per esempio il Fuji-Preis des Dokumentarfilmfestivals München e il Prof. Claus Gatterer-Preis per un giornalismo che si impegna nell’ambito sociale.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta la nostra politica sui cookie