Kathya West • voce
Alberto Dipace • pianoforte
Danilo Gallo • contrabbasso
THE LAST COAT OF PINK è un trio composto da Kathya West alla voce, Alberto Dipace al pianoforte e Danilo Gallo al contrabbasso e ha all’attivo il disco omonimo uscito nel giugno 2021, per l’etichetta discografica Caligola Records.
Echi intimi ed eleganti, tra canzone e jazz, della musica dei Pink Floyd. "La vera immaginazione non si può rendere concreta, tangibile e comunque solo parzialmente. Così l'arte e, in questo principio, la musica. Essa è mera immaginazione." (K.W.)
Il trio si è esibito in prestigiosi festivals internazionali come Vicenza Jazz, Open Papyrus Jazz Festival, JazzMi, Carambolage Bolzano, Crossroads Festival, Trieste Loves Jazz, ed altri, oltre ai più importanti music clubs italiani e tv come nel caso della partecipazione al programma televisivo “DiMartedì” su LA7, condotto da Giovanni Floris, sempre nel giugno 2021, dove si è cimentato nella interpretazione “Sixteen Tons”, canzone folk blues di Merle Travis divenuta negli anni famosa sigla del programma tv.
Numerose le ottime recensioni ricevute in riferimento al disco e ai concerti svolti, come testimoniano le parole, tra le altre, di:
• Claudio Sessa per il Corriere della Sera “E’ parecchio interessante la versione di alcuni temi dei Pink Floyd realizzata dalla cantante italoamericana Kathya West. Il fascino melodico dei brani è conservato, ma al tempo stesso essiccato da un’interpretazione teatrale, che denuncia l’estatico stupore espressivo, lo smarrimento tipico della celebre band”;
Preghiamo di prenotare in ogni caso, per poter gestire con sicurezza il numero di ospiti e garantire che le norme vigenti per causa Covid siano rispettate.
Preghiamo di prenotare anche se volete venire soltanto per vedere il concerto - non ci saranno posti in piedi!! +39 348 86 59 739 / stanglerhof@gmail.com
ORE 19:00: DOORS OPEN, Aperitivo-time
ORE 19:30: STANGLER BUFFET: €25,00 (studenti con tessera valida €15,00) con piccole delizie, insalate, antipasti, primi, secondi e dolci - le portate vengono servite di seguito, quindi se arrivate tardi rischiate di perdere qualcosa.
*********
ORE 21:00 Inizio Concerto - OFFERTA LIBERA
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta la nostra politica sui cookie