La casa della solidarietà, situata nella città di Bressanone, in Alto Adige, ricorda un romanzo di Thomas Mann. Ma se si da un'occhiata più da vicino si scopre qualcosa di completamente diverso... Una casa abitata da una cinquantina di persone: ladri, barboni, disoccupati, tossicodipendenti e rifugiati provenienti da tutto il mondo con una sola caratteristica in comune: qualcosa, nella loro vita, non è andato per il verso giusto. E proprio questo gli permette di convivere serenamente sotto lo stesso tetto.
D/ I 2018 - 81 min
Preghiamo di prenotare in ogni caso, per poter gestire con sicurezza il numero di ospiti e garantire che le norme vigenti per causa Covid siano rispettate.
Preghiamo di prenotare anche se volete venire soltanto per vedere il concerto - non ci saranno posti in piedi!! +39 348 86 59 739 / stanglerhof@gmail.com
ORE 19:00: DRS OPEN, Aperitivo-time
ORE 19:30: STANGLER BUFFET: €25,00 (studenti con tessera valida €15,00) con piccole delizie, insalate, antipasti, primi, secondi e dolci - le portate vengono servite di seguito, quindi se arrivate tardi rischiate di perdere qualcosa.
*********
ORE 21:00 Inizio Concerto - OFFERTA LIBERA
Ulteriori informazioni sul film:
Buch und Regie: Andreas Pichler
Bildgestaltung: Susanne Schüle, Martin Rattini
Ton: Stefano Bernardi, Dominik Rogan
Montage: Nela Märki
Produzenten: Tanja Georgieva, Valerio B. Moser
in Koproduktion mit Elemag Pictures und ORF
Associate producer: Martin Rattini/Helios Sustainable Films
Unterstützt durch: EURIMAGES, Mitteldeutsche Medienförderung, IDM Südtirol, die Beauftragte der Bundesregierung für Kultur und Medien, Amt für Film und Medien, Bozen, ORF, RAI Sender Bozen
Kino-Verleih: RealFiction
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta la nostra politica sui cookie